soul-system-giacca

T-Jacket for Music: «Soul System» a X-Factor

25 novembre 2016

La band «Soul System» al quinto live di X-Factor Italia ha indossato delle T-Jacket doppiopetto in versione smoking durante una performance davvero emozionante.
Si sono esibiti con due brani, cantando «Gravity» di John Mayer e «Midnight City» di M83, ri-arrangiando entrambi i brani con la classe che li contraddistingue.
Scopri di più sul progetto T-Jacket for Music

Non ci resta che dire: in bocca al lupo Soul System!
#swagga #whiteniggas
 

SoulSystem: We Move The System

I Soul System sono un gruppo di ragazzi di origini ghanesi (eccetto Alberto) tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia. Leslie e Ziggy, rispettivamente anima rap e voce del gruppo, scrivono i testi rigorosamente in inglese, mentre suoni e melodie vengono arrangiati da Joel e David. Si sono conosciuti frequentando le comunità locali ghanesi ed evangeliche, motivo per cui sono prima di tutto amici che componenti di una band. Suonano insieme solo da un anno, ma grazie alla loro forte coesione ed energia sono già molto richiesti: contano una media di 15/20 date nella stagione estiva. Joel è un produttore musicale e il suo studio di registrazione è il punto d’incontro dei Soul System: qui nasce il loro sound che è un mix tra r&b, hip hop, soul e pop. La loro forza è l’energia e la simpatia che sprigionano sul palco. Il loro obiettivo è quello di smuovere il sistema, portare una ventata di positività e far ballare il pubblico.
Foto e Bio da: X-Factor Italia

 
smoking-jacket-modern

Le T-Jacket in versione Smoking

New entry della collezione invernale 2016-2017, disponibili sia per Lui sia per Lei – monopetto e doppiopetto.

© 2018 Claudio Tonello srl P.IVA 03800990263