T-jacket collezione AW 14 15

T-Jacket AW 14-15: Tonello presenta T-Jacket a Pitti 85

1 novembre 2014

All’85esima edizione di Pitti Immagini Uomo, Tonello presenterà la nuova collezione maschile per il prossimo autunno inverno all’interno dell’area Futuro Maschile della Fortezza da Basso.

In quest’occasione Tonello esporrà anche un nuovo ed esclusivo progetto: la T-JACKET.

Si tratta di una giacca dallo stile easy e informale, trasversale per uomo e donna, proposta in due modelli (mono petto e doppio petto) e in tante fantasie e tessuti diversi, 36 in tutto. Si va dai pesi più leggeri, come il jersey e quelli camicia dalla mano flanellosa, per arrivare a tessuti dai rilievi tridimensionali e della pesantezza di una maglia.

Questa varietà è stata pensata per coprire tutta la stagione, dall’autunno all’inverno e anche le fantasie, che spaziano dalle righe ai quadri, dal denim a disegni liberty, vanno incontro a gusti e stili diversi. Lo spazio dedicato alla t-jacket è colorato e informale: tutti i modelli si possono indossare per sperimentare il comfort e l’assoluta originalità di questa capsule di giacche che risulta innovativa nelle forme e nei colori, oltre che nel packaging di presentazione.

© 2018 Claudio Tonello srl P.IVA 03800990263