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JUST LOVE BEING FREE

10 gennaio 2018

In questi ultimi anni, le persone stanno cambiando il proprio modo di vestire, cercando qualcosa di nuovo, unico e confortevole.

Il brand Tonello – conosciuto soprattutto per i completi minimal dal fitting asciutto – ha anticipato questa esigenza dei consumatori, creando una giacca leggera, completamente decostruita e chiamandola T-Jacket. Questo progetto è divenuto poi una collezione, pensata per assecondare il desiderio di libertà, stile e comfort, tanto che ogni T-Jacket, indipendentemente dal tessuto e modello in cui è realizzata, può essere comodamente inserita in una sacca colorata, che funge da innovativo packaging e può essere anche indossata.

Le collezioni T-Jacket sono dedicate indistintamente a uomini e donne. Ad ogni stagione viene sempre evidenziata l’influenza genderless nello stile, ecco perché T-Jacket si rivolge soprattutto alle nuove generazioni, aperte e aggiornate verso la moda, per le quali questa distinzione è ormai superata. E non è una questione anagrafica, ma semplicemente di attitude.

Il concept della collezione T-Jacket SS18 punta ad andare oltre i confini culturali, proponendo elementi che descrivano le molteplici storie e tradizioni del globo. Vuole continuare ad appianare le distinzioni di genere giocando con i tessuti. Intende costruire inedite connessioni tra moda e musica, proseguendo con il progetto “T-Jacket For Music”. Si propone di creare sempre nuovi collegamenti tra l’identità del brand e le libere e personali interpretazioni di stile da parte del consumatore, che contribuiscono a mantenere vivo il T-Jacket Social Wall. Ma soprattutto, vuole continuare a regalare a chi la indossa, quell’ineffabile piacere di “sentirsi liberi”.

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