tj-look-ss16-4

#04 T-Jacket of the Month

22 agosto 2016

T-Jacket of The Month: «CHERRY DOTS»

L’Estate porta con sé colori e profumi succosi ed intensi come l’azzurro del mare o il rosso delle ciliegie. Questo mese T-Jacket rende omaggio alla bella stagione, proponendo un tessuto rosso vivace costellato da tanti pois bianchi, sintetizzati dall’allegra fantasia del tessuto «Cherry Dot» realizzato in esclusiva per la Collezione Primavera-Estate 2016. Scopri qui tutti i dettagli.

In queste foto, ad accompagnare il completo composto da shorts e giacca doppio petto nella fantasia «Cherry Dot», ci sono altre due T-Jacket da donna: al centro in versione monopetto la fantasia «Rough Night» mentre a destra «Indian Dreams» nel modello over.

“Funny” – è il concetto chiave dell’intera collezione estiva.
I valori del comfort e dello stile casual si materializzano in questa coloratissima collezione di T-Jacket, pensata per coloro che sono alla ricerca di giacche informali, dall’impronta giovane e easy.

La nuova linea estiva mantiene intatto il concept che ha caratterizzato con successo le scorse collezioni di T-Jacket (lo stile casual e materiali adatti sia all’uomo che alla donna) ma presenta alcune importanti novità: l’introduzione di tre varianti modello e il debutto di trench, gilet, bermuda e shorts.

© 2018 Claudio Tonello srl P.IVA 03800990263